Domenica 23 febbraio le nostre piccole e grandi agoniste hanno gareggiato ad Arcore nel Campionato individuale Gold Allieve.
Partiamo dalle più piccole Paganelli Matilde, Vilardo Isabel e Palazzo Emma, categoria A1, per loro emozioni infinite perché è il loro primo campionato in assoluto Tutte e tre sono state determinate affascinanti e brillanti. Erano 60 le ginnaste in gara e le nostre piccole con tanto coraggio sono uscite a testa alta: Vilardo Isabel 21° Paganelli Matilde 22° Palazzo Emma 28°. Avanti tutta bimbe è la vostra prima volta si parte da qui, affronteremo altre due gare e poi cerchiamo di andare in finale nazionale.
Siamo orgogliosi di voi braveee.
Invece le nostre guerriere più grandi Pelis Zoe, Pullano Aurora categoria A4 hanno dimostrato vero carattere e professionalità.
Bellissimo podio per la nostra fantastica Aurora 2a classificata. Lei è riuscita a portare in campo gara un programma di altissimo livello, peccato l’errore in trave con quale ha regalato il primo posto, ma noi ci rifacciamo alla prossima gara che sarà l’8 di marzo.
Invece Pelis Zoe come sempre con un programma dignitoso si piazza al 10° posto. C’è tanto da crescere e andare avanti, bravissime bimbe.
E poi auguriamo una veloce ripresa dall’infortunio alla nostra Alessia Greco che sicuramente vediamo alla prossima gara, forza Ale