Sabato 20 e domenica 21 a Torino i ginnasti del trampolino elastico sono stati protagonisti della fase interregionale del campionato italiano.
Per la categoria allieve prima fascia la sampietrina domina il podio con le gemelle Radaelli. Angela conquista il 2° gradino mentre Roberta il 3°.
Per la categoria allieve seconda fascia 15° posto per la nostra Isabella Arienti alla sua prima gara e CAMPIONESSA INTERREGIONALE la nostra Aurora Prata.
A lei i nostri complimenti.
Per la categoria allievi prima fascia maschile il nostro Jacopo Silvaroli si classifica in 7^ posizione con buone prospettive future.
Per la categoria syncro allieve la coppia Angela e Roberta Radaelli conquista il 2° posto e per loro ancora podio.
Assente, in questa specialità, per infortunio la nostra Margherita Corbetta che riprenderà l'attività in settimana e quindi sarà nuovamente in gara nella prossima interregionale.
Per la categoria Junior seconda fascia femminile, con un eccellente esecuzione, Giulia Menaspà conquista il 2° posto dietro solo all'olimpionica Isabella Murgo.
Nella categoria Junior maschile seconda fascia Massimiliano Croce ottiene la 4^ posizione mentre la sorella Alessandra Croce nella categoria
Senior con la sua caparbietà conquista la seconda posizione.
Alessandra sala nuovamente sul primo gradino del podio con la compagna Giulia Menaspà nel syncro.
Soddisfatti gli allenatori sia per i risultati dei loro ginnasti sia perché in poco tempo la squadra è anche cresciuta numericamente tanto da poter rappresentare la società in quasi tutte le categorie.
Complimenti ai ginnasti e agli allenatori per la loro costanza e determinazione.
GAM: PRIMA PROVA CAMPIONATO SERIE C