Home » NOTIZIE » 2019 » 2020 » 2021

2021

GAM 21 FEBBRAIO 1a PROVA CAMPIONATO SERIE C

GAM 21 FEBBRAIO 1a PROVA CAMPIONATO SERIE C - Ginnastica Sampietrina Seveso
 Domenica 21 febbraio a Fermo è iniziata la stagione 2021 per il settore agonistica maschile e la Sampietrina ha iniziato alla grande: 1° POSTO!
 
Nella prima prova del Campionato di Serie C sono scesi in campo Daniele Somaschini, Ludovico Petrali e Simone Recalcati che, nonostante qualche errore, hanno sbaragliato la concorrenza e si sono meritatamente aggiudicati il primo gradino del podio.
 
Complimenti ai nostri portacolori prossima tappa del campionato a Padova.

GAF 20-21 FEBBRAIO 1a PROVA CAMPIONATO GOLD ALLIEVE

GAF 20-21 FEBBRAIO 1a PROVA CAMPIONATO GOLD ALLIEVE - Ginnastica Sampietrina Seveso
Sabato 20 e domenica 21 febbraio le ginnaste della Sampietrina hanno aperta la stagione agonistica partecipando ad Arcore alla prima prova del campionato regionale GOLD, fase regionale categoria allieve.
Per Nicole Basilico e Teodora Arienti è stata un gara importantissima in quanto è stata la loro prima gara in assoluto. Hanno gareggiato nella categoria allieve A1, qualche piccola imprecisione data dall'emozione ma si sono ben comportate.
A loro un grosso in bocca al lupo per le gare future e comunque "buona la prima".
Serena Isella, ha gareggiato nella categoria A2. Categoria che richiede una maggior preparazione. Serena ha portato in gara un programma tutto nuovo, più difficile e quindi più impegnativo. Anche lei è stata bravissima dimostrando che l'impegno, la determinazione e la voglia di lavorare alla fine viene ripagata con i risultati.
Per concludere, nella categoria A3, quindi categoria di alto livello Camilla Matacena. Camilla, nonostante il livello altissimo della competizione, con la sua determinazione è riuscita a competere a testa alta fra le migliori ginnaste della Lombardia. A tutte le ginnaste i complimenti del Presidente e di tutto lo staff.
"Sono molto soddisfatta - ci dice Marina l'allenatrice del settore agonistico - del risultato ottenuto dalle mie ginnaste. Il campionato agonistico è lungo, c'è molto da lavorare ma l'esordio è soddisfacente. E' un momento difficile per tutti e quindi volevo ringraziare le ginnaste con le loro famiglie e anche la società che ci ha sempre supportato ma che in questo momento così delicato non ci fa mai sentire soli. Grazie a tutti e alla prossima competizione"