Si è svolta ad Arcore la 2^ Prova del Campionato Regionale e interregionale di Artistica Femminile 2^-3^- 4^- 5^- 6^ Categoria specialità 2°-3°/ SQUADRE SECONDA e TERZA. Le nostre junior e senior di seconda categoria ci hanno regalato altre soddisfazioni! Alice Zanotti vince il titolo di campionessa regionale specialità corpo libero, e 3^ classificata sia trave che a volteggio. Camilla Colombo, grazie al 1° posto al volteggio della prova odierna, si aggiudica il titolo di vicecampionessa regionale in questo attrezzo. Beatrice Viscardi 2^ regionale a corpo libero, seguita al 3° posto regionale da Gaia Borgonovo. Per Giorgia Lanzani arriva il 3° posto al corpo libero! Complimenti a tutte le ragazze per i risultati ottenuti e in bocca al lupo per le ragazze qualificate alla finale nazionale di Torino!
Alcuni risultati:
Categoria scoiattole L1: Specialità trampolino 1° posto per Giulia, 2° posto per Anita.
Categoria scoiattole L1: Specialità trave 1° posto per Sara
Categoria scoiattole L1: Specialità corpo libero 1° posto per Matilde
Categoria scoiattoli L1: 2° Nicholas e 3° posto per Roberto
Categoria scoiattole L1: specialità corpo libero 1° posto per Riccardo
Categoria scoiattole L1: specialità trampolino ottimo risultato per Zeno
Categoria scoiattole L1: specialità volteggio ottimo risultato perSamuele
categoria allievi L1: 3° posto per Mark
Categoria Pulcine: 1° posto per Eleonota
Categoria Junior: 2° posto per Chiara
Categoria Senior: 3° posto per Elisa
Categoria pulcini: 1° Jacopo, 2° Michael 3° Alessio.
Prima categoria Elisa Ferrario 2^ classificata REGIONALE specialità parallele e podio anche per la nostra Emma Archesso al corpo libero. Complimenti a tutte le ginnaste che hanno preso parte alla competizione.
A Cabiate si è svolto il Trofeo Brianza. Trofeo organizzato da quattro società sportive della Brianza: Cabiate, Meda, Barlassina e Seveso. Protagoniste per la Ginnastica Sampietrina le piccole promesse di quattro anni, le piccolissime della Baby Gym (3-5 anni) , le ragazze della formativa (6-11 anni), e le ragazze della formativa teen (12-13 anni). 300 i ginnasti presenti in questa gara e le nostre portacolori hanno ottenuto il 4° posto. Complimenti alle ginnaste e agli allenatori ed in bocca al lupo per i prossimi impegni.